Prenotazioni 081.0482468 | 327.5373871 | 335.8369086 info@hotelcentronapoli.it

Napoli si prepara a farci respirare aria di Pasqua con eventi dedicati ai sapori del territorio, alla cultura e alla storia della città.
Prima del grande e lungo weekend, ecco gli eventi (gratuiti) proposti per questa settimana!

In Piazza Dante: Sapori & Sound
Torna lo street food a Piazza Dante e questa volta lo fa all’insegna delle tradizioni partenopee della Pasqua. Per l’occasione, infatti, gli stand saranno muniti anche delle specialità tipiche di questo periodo, come casatiello e pastiera. L’evento, che si terrà fino a lunedì 22 Aprile 2019, è volto a valorizzare le tradizioni locali che per un’intera settimana troveranno casa tra gli stand di Piazza Dante, con tante prelibatezze, dolci e salate. Oltre al food, poi, non mancheranno musica e attività come le tammurriate Remix, a cura del Tony Faiello Show.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito e gli stand saranno aperti dalle 9:30 alle 22:00.

Ai Decumani: Fiera di Pasqua
Il centro storico di Napoli si anima con la VII Edizione della Fiera di Pasqua 2019. Per questa settimana, in zona Decumani, potrete ammirare il percorso enogastronomico e socio-cuturale ispirato a temi sacri proposto dall’Associazione Corpo di Napoli. Anche quest’anno le molte botteghe artigianali di San Gregorio Armeno parteciperanno alla Fiera di Pasqua 2019, esponendo manufatti dedicati alle varie fasi della passione di Cristo e dando la possibilità ai visitatori di partecipare a veri e propri tour guidati all’interno delle botteghe.

Al Modernissimo: “Ricomincio da tre”
Un ritorno sul grande schermo di un classico del nostro Massimo. Mercoledì 17 aprile, al Modernissimo di Napoli, in via Cisterna dell’Olio, vi aspetta “Ricomincio da tre” per una serata evento gratuita e da non perdere.

Musica a Palazzo Zevallos Stigliano
Continua la rassegna primaverile gratuita “È aperto a tutti quanti, musica a pranzo” a Palazzo Zevallos Stigliano. Se avete voglia di buona musica non perdetevi il concerto gratuito di mercoledì 17 aprile alla sede museale di Banca Intesa SanPaolo.